Partner

VoipVoice Top Partner Meeting a Vinci

today11 Settembre 2019 57

Background
share close

OrmeRadio e VoipVoice

VoipVoice è da ormai due anni partner tecnico di OrmeRadio, fornendo alla nostra emittente digitale la linfa vitale: la connessione internet!

Per una web radio come la nostra, che effettua anche streaming video sui social, è fondamentale potersi affidare ciecamente a un’azienda che riesca a fornire una connessione veloce e affidabile. Abbiamo trovato in VoipVoice il partner ideale, sia per la qualità tecnica che per la competenza e la gentilezza dei sui dipendenti.

 

Top Partner Meeting

Si è appena concluso il secondo Top Partner Meeting di VoipVoice. È l’incontro semestrale rivolto ai soli Special Partner del principale provider VoIP Business Oriented in Italia. Fil rouge della due giorni sono stati il genio, la creatività e l’innovazione di Leonardo da Vinci. E proprio la città di Vinci ha fatto da cornice, ospitando il meeting in due location storiche: Casale di Valle e Villa Vignozzi.

VoipVoice ha incontrato oltre 100 Top Partner, ossia 47 aziende, tra System Integrator e Installatori, provenienti da tutte le regioni d’Italia. “Obiettivo di questi due giorni è fare squadra, per affrontare i prossimi mesi e soprattutto immaginare insieme il prossimo futuro – ha esordito Simone Terreni, Managing Director VoipVoice – Questa occasione non serve solo ad incontrarci dal vivo, ma è anche un importante momento di lavoro per valutare e confrontarci sui risultati dell’azienda!”.

Networking quindi ma non solo: molto spesso è la visione futura d’insieme che permette il cambiamento e dà lo sprone a crescere, per questo, oltre al core business del VoIP e delle connettività, VoipVoice ha presentato al meeting anche altre aziende del gruppo che erogano servizi indipendenti e fanno parte del “mondo VoipVoice”, come Inside Factory, agenzia di marketing, comunicazione ed organizzazione di eventi che ha curato tra l’altro anche l’organizzazione della due giorni.

Non sono mancati momenti di meet up e momenti ludici. Durante la “cena rinascimentale” del venerdì sera, Leonardo “in persona” ha premiato i partner più meritevoli per diverse categorie. Dal maggior fatturato alla più grande percentuale di crescita semestrale, dal numero di contratti al numero delle connettività vendute. Infine, alla chiusura dei lavori, i partecipanti hanno fatto visita ai musei leonardiani, per una vera e propria “Leonardo Experience”.

Written by: Redazione

Rate it

0%