OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


Riparte la stagione 2020-21 di Orme Radio

Scritto da il 13 Settembre 2020

Finalmente ci siamo! Come ogni anno, a settembre, riparte la nuova stagione di Orme Radio!

Nella giornata di Domani, 14 Settembre, verrà infatti inaugurata la stagione 2020-21 con un Palinsesto ricco e variegato.

Questa volta, però, non vogliamo parlarvi di cosa faremo. Di quello avremo tempo di parlarvene abbondantemente nei prossimi giorni e potrete scoprirlo seguendoci come sempre sul sito e sui Social. Vogliamo invece soffermarci sulla parola ripartire, perché stavolta ha un altro sapore, un altro valore…

Sì perché Orme Radio, dopo mesi di “smart working“, non si è “arresa agli eventi”, né tantomeno si è fatta annichilire o scoraggiare da essi. Al contrario, li ha affrontati con il suo solito spirito di iniziativa, di adeguamento e di voglia di migliorarsi, come ha sempre fatto da quel gennaio 2015 in cui per la prima volta ha acceso i propri microfoni.

Il 9 marzo scorso, anticipando il lockdown imposto dal Governo, Orme Radio decise di sospendere le dirette dai proprio studi con un comunicato.

Lo abbiamo fatto per una scelta di responsabilità e per lanciare un messaggio a tutti nostri ascoltatori: il buon senso e la responsabilità, verso sé stessi e verso il prossimo, non ci deve essere imposto da un Decreto, ma deve partire da noi stessi!

Abbiamo quindi proseguito e concluso la scorsa stagione con la formula “hOrme Radio” dove le varie trasmissioni vi hanno intrattenuto con speaker e registi ciascuno dal proprio appartamento. Questa formula, che continueremo a riproporre in alcuni casi specifici anche nella stagione 2020-21, ci ha messo davanti a diverse sfide organizzative e tecniche. Le abbiamo affrontate e superate, crescendo ulteriormente e dimostrando anche verso l’esterno che “volere è potere” e che Orme Radio non si è mai accontentata dei risultati raggiunti, ma è alla costante ricerca di nuove opportunità e nuove sfide per mettersi alla prova e cercare di superarle con passione, determinazione e professionalità.

Però, nonostante di fatto la radio non si sia mai fermata, a ciascuno di noi mancava qualcosa. Ci mancava il nostro spazio, la nostra zona di confort, la nostra Casa!

Abbiamo quindi lavorato affinché, con la ripartenza della nuova stagione, fosse possibile riappropriarsi anche dei nostri amati studi, mettendo in pratica tutte le procedure necessarie affinché lo si potesse fare nella massima sicurezza e tranquillità. Continueremo quindi ad offrire ai nostri ascoltatori prodotti composti in egual misura da qualità e passione. Perché senza l’una non ci può essere l’altra.

Quindi, cara ascoltatrice e caro ascoltatore, domani allaccia le cinture e #SeguiLeTracceGiuste!

 

Taggato come