Dopo due anni di rinunce causa pandemia, l’edizione celebrativa dei 20 anni raddoppia con un ‘CARTEL’ straordinario
Annunciata finalmente la Line-Up del nostro festival preferito, il Primavera Sounddi Barcellona, per quella che sarà l’edizione celebrativa dei 20 anni della kermesse musicale, a tutti gli effetti, più importante in Europa.
L’edizione, che doveva tenersi nel 2020, dopo due anni di doveroso stop pandemico ha raddoppiato i weekend, dal 2 al 4 e dal 9 al 12 Giugno al Parc del Forum, con in mezzo una settimana di performance di altissimo livello di Primavera a la Ciutat in giro per i vari club del capoluogo Catalano. Undici giorni di Festival che, come da tradizione, coinvolgono tutta la città di Barcellona e si rivolgono ad un pubblico ogni anno più ampio proponendo la migliore qualità in ogni ambito musicale.
Tra gli artisti che si esibiranno molti dei nomi che avevano infiammato gli animi degli avventori nell’annuncio di due anni fa sono stati riconfermati ed addirittura molti dei “big” faranno doppietta esibendosi entrambi i weekend. La line-up, inoltre, è studiata in modo che il primo weekend sia una (bella) copia dell’edizione che avrebbe dovuto tenersi nel 2020 mentre il secondo fine settimana rappresenta la naturale evoluzione del festival verso nuovi scenari di pop contemporaneo senza però tralasciare l’anima alternative che da sempre caratterizza il Festival catalano.
Qui di seguito la Line-Up che, come tengono a precisare gli organizzatori, è ancora in evoluzione:
INFO BIGLIETTI
I possessori dei biglietti del 2020 e del 2021 riceveranno una email nel quale verrà chiesto di specificare a quale weekend intenderanno partecipare (se il primo 2-4 giugno, o il secondo 9-11 giugno).
Volendo, si può anche pagare un upgrade e decidere di farseli tutti e due, con ingressi prioritari nei concerti cittadini con posti limitati. I restanti giorni (5-8 giugno e 12 giugno) del Primavera a la Ciutat e del Brunch on The Beach, invece, sono garantiti sia che tu abbia scelto il primo, sia che tu abbia scelto il secondo weekend.
Per maggiori info a questo link troverete tutto ciò che vi serve.
Adesso non rimane che aspettare (solo) un anno e poi sarà di nuovo Primavera.
Addio 2020, non ci mancherai! Un anno terribile, ai limiti del distopico che non rimpiangeremo ma che ricorderemo sicuramente come uno dei peggiori della nostra vita. L'anno della pandemia da Covid-19 che ha cancellato ogni tentativo di vita sociale, l'anno dei lockdown e dei vari "restate a casa". Un anno sicuramente difficile, strano, che ha messo a dura prova la psiche umana e che ci ha visti costretti a fare i conti con noi stessi.Musicalmente il 2020 lo ricorderemo per […]
Orme Radio è la prima web radio di Empoli. In onda 24/7 dal 2015.
Orme Radio è una città da costruire, un progetto che unisce persone, senza porre limite alcuno all’espressione della creatività, e che pretende di essere stravolto e plasmato.