Notizie

Vent’anni di Primavera Sound con una line-up celebrativa

today17 Gennaio 2020

Background
share close

Beck, Bahuaus, Iggy Pop, Massive Attack, Lana del Ray tra i cerimonieri del 20esimo compleanno del festival più chiacchierato d’Europa.

Dopo una delle attese più snervanti e ansiogene mai vissute, i fan del festival catalano per eccellenza sono stati accontentati: “el cartel” del Primavera Sound 2020, l’edizione dei vent’anni che si terrà a Barcellona dal 3 al 7 Giugno 2020, è finalmente fuori. E pensare che sono stati i Pavement, il primo dei grandi nomi ad esser confermato, a leakare più o meno inconsapevolmente la line up completa mentre tutto il popolo dell’internet stava incollato ad un count down su un video in diretta sul canale Youtube del festival.

Ad ogni modo l’attesa è stata ampiamente ripagata con un cartellone che molti definiscono già “il più bello mai visto”. Una line-up a dir poco celebrativa per i primi vent’anni di un festival che si è sempre distinto per qualità e innovazione in ambito musicale. Qui di seguito potete vedere la line up completa e trovate tutte le info sul sito ufficiale del festival!

Da annoverare tra le novità più importanti anche il nuovo sistema di acquisto ticket tramite la piattaforma Dice, la company inglese che si propone tra gli intenti anche quello di eliminare il bagarinaggio.

Stay Tuned

Written by: Francesco Marinelli

Rate it

Previous post

OrmeView

20 Albums of 2019 by Germi

Colpo di coda. È questo il termine che più identifica un 2019 figlio di un decennio in cui si sono ribaltati, abbandonati, talvolta insultati e sbeffeggiati ideali e valori che un tempo avremmo considerato intoccabili, quasi sacri. Un decennio in cui la Politica, quella con la P maiuscola, ha ceduto il passo alla buffonaggine di un circo bullo e prepotente. Un decennio in cui l’impoverimento culturale diventa vanto e il […]

today23 Dicembre 2019


0%