Partner

Premiato Ismael Bennacer “Giocatore del Mese – Orme Azzurre/Banca Alta Toscana” di Febbraio

today20 Marzo 2018 2

Background
share close

Ismael Bennacer si è aggiudicato il primo riconoscimento “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Febbraio. Il numero maggiore di voti ricevuti dal centrocampista algerino attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed oggi è avvenuta la consegna del Premio.

Il Presidente di Orme Radio, Alessio Giorgietta, ed il collaboratore di Pianetaempoli.it, Tommaso Chelli, hanno consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro, non abbiamo effettuato una specifica intervista ad Ismael vista l’imminente partenza per l’Algeria dove è atteso per due impegni con la propria nazionale, il giocatore si è comunque detto molto felice per aver ricevuto il secondo premio nella stagione e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto dimostrato.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Partner

E’ Ismael Bennacer il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Febbraio

E’ Ismael Bennacer ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Febbraio! Giovedì 8 marzo durante la trasmissione Orme Azzurre è stato annunciato il suo nome come giocatore del mese. Il centrocampista franco-algerino è al secondo successo dopo aver vinto anche nel mese di Novembre. Bennacer ha ottenuto il 54% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook di Orme Radio e Pianeta Empoli. Al secondo posto […]

today11 Marzo 2018 4


0%