Partner

Premiato Giovanni Di Lorenzo “Giocatore del Mese – Orme Azzurre/Banca Alta Toscana” di Aprile

today17 Maggio 2018 1

Background
share close

Giovanni Di Lorenzo si è aggiudicato il primo riconoscimento “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Aprile. Il numero maggiore di voti ricevuti dal difensore ex Matera attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed ieri è avvenuta la consegna del Premio.

Il Presidente di Orme Radio, Alessio Giorgietta, ed Alessandro Marconcini, di “Banca Alta Toscana” hanno consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro non abbiamo effettuato una specifica intervista a Giovanni, visto che con lo stesso abbiamo già avuto modo di effettuare più di una esclusiva. Il garfagnino si è comunque detto molto felice ed orgoglioso nell’aver ricevuto questo premio e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto dimostrato fin dal suo arrivo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

News

E’ Giovanni Di Lorenzo il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Aprile

Si è chiusa alle 21:00 di ieri sera la quarta votazione per eleggere il “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE” di Aprile, il nuovo premio nato dalla collaborazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio e sponsorizzato da BANCA ALTA TOSCANA. E’ Giovanni Di Lorenzo ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Aprile ! Il difensore toscano, messosi in mostra in maniera incredibile nella seconda parte di stagione, è al suo […]

today11 Maggio 2018


0%