OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


Orme Radio cresce e si trasferisce a Ponte a Elsa!

Scritto da il 17 Ottobre 2016

Vi trasferite? E quando? E dove andate? Ma le trasmissioni quando riprendono?
Sono state tante le domande che ci avete fatto in questi mesi sul futuro della nostra amata web radio, e finalmente tutti i misteri sono svelati! Ebbene si, Orme Radio nata nel gennaio 2015 all’interno dei locali messi a disposizione dal Nuovo Circolo Arci Pontorme, la nostra prima casa per quasi due anni e del suo Presidente Niccolò Balducci, è cresciuta, si è consolidata e ha trovato nuovi spazi in cui poter esprimere al meglio tutte le potenzialità e le esigenze degli speaker e delle trasmissioni che popolano il ricchissimo palinsesto.
La nuova location nasce grazie ad una collaborazione importante tra la nostra associazione, Tracce Nascoste e la Banca di Credito Cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese.
Nell’estate 2015 la Bcc Vignole e Montagna Pistoiese ha trasformato l’agenzia di Ponte a Elsa nel primo sportello ad alta automazione di un istituto bancario presente in Toscana. All’interno della filiale, si sono così liberati alcuni spazi che la Banca ha deciso di mettere a disposizione delle associazioni locali. Tra le varie realtà territoriali presenti nell’Empolese-Valdelsa, è stata particolarmente apprezzata la proposta della nostra web radio, che conta ad oggi 50 soci e 36 trasmissioni in diretta ogni settimana.
La sede messa a disposizione consentirà alla nostra web radio di poter allestire tre studi radiofonici professionali insonorizzati: uno per le dirette, uno per le registrazioni e uno per le sessioni live. Oltre al consueto appuntamento con le nostre amate maratone radiofoniche. Infatti a breve verranno fornite maggiori informazioni sulla nuova maratona radiofonica no-stop, con l’opera omnia di un artista anglosassone di cui vi sveleremo di più nelle prossime settimane (seguiteci su facebook, mi raccomando!).
Saremo “on air” sul consueto sito www.ormeradio.it e sull’app TuneIn grazie alla collaborazione che abbiamo instaurato con l’azienda empolese Atontel.
Oggi, 17 ottobre, riprenderemo quindi ufficialmente le dirette con un palinsesto che coniuga le trasmissioni storiche con le new entries, arricchendo così la nostra offerta radiofonica.
«Ci teniamo a ringraziare il nuovo circolo Pontorme per aver creduto nel progetto quando era ancora in una fase embrionale e per averci dato i locali in cui eravamo fino ad adesso – affermano Alessio Giorgetta e Marco Politano-. Allo stesso modo ringraziamo la Bcc Vignole e Montagna Pistoiese che ha deciso di investire nella nostra radio, concedendoci questi spazi vitali per crescere ulteriormente».
Quindi auguriamo a tutti gli speaker, registi e soci un buon inizio di stagione! E a tutti voi di rimanere sintonizzati su Orme Radio, per seguire le tracce giuste!

La redazione di Orme Radio


Opinione dei lettori

Commenta