Partner

E’ Ismael Bennacer il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Febbraio

today11 Marzo 2018 4

Background
share close

E’ Ismael Bennacer ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Febbraio!
Giovedì 8 marzo durante la trasmissione Orme Azzurre è stato annunciato il suo nome come giocatore del mese.
Il centrocampista franco-algerino è al secondo successo dopo aver vinto anche nel mese di Novembre. Bennacer ha ottenuto il 54% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook di Orme Radio e Pianeta Empoli. Al secondo posto si è piazzato Miha Zajc con il 24% dei voti. Ricordiamo che gli altri calciatori arrivati in nomination (frutto della somma delle pagelle mensili di PE, Nazione, Tirreno, Gazzetta dello Sport) sono Caputo (terzo), Castagnetti (quarto) e Krunic (quinto).

Nei prossimi giorni le due redazione procederanno alla premiazione del calciatore vincitore, Ismael Bennacer. L’appuntamento è adesso per il mese di Marzo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

OrmeView

Goran Bregović Live @Obihall Firenze – 05 febbraio 2018

“Io sono di Sarajevo, sono nato su una frontiera: l’unica dove si incontravano ortodossi, cattolici, ebrei e musulmani” In Italia la musica balcanica è racchiusa in un nome: Goran Bregović Eclettico, eccentrico, balcanico (quindi un po' esotico, nell’immaginario italiano) ha saputo conquistare negli anni sempre più un pubblico eterogeneo. Goran Bregović, nato a Sarajevo, Jugoslavia (oggi Bosnia Erzegovina) il 22 marzo 1950, fondatore del leggendario gruppo rock Bijelo Dugme (Bottone […]

today5 Marzo 2018 1


0%