OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


GIULIA PRATELLI AD ALTA’ INFEDELTA’ SU ORME RADIO

Scritto da il 31 Maggio 2017

“Tutto bene” spesso un mantra che ci ripetiamo per infonderci coraggio, per motivarci a passare gli ostacoli, dal più piccolo al più grande, un consiglio, una preghiera, un’affermazione. Per Orme Radio “Tutto bene” è stata la bellissima voce di Giulia Pratelli, ospite di Alta Infedeltà martedì 30 maggio.
Giulia, giovane cantautrice toscana e laureata in Giurisprudenza, amica di Orme Radio fin dalla prima maratona su Louie Louie del 2015, vanta apprezzamenti da artisti del calibro di Ruggeri, Masini e Fiorello, oltre alla partecipazione a “Edicola Fiore” il format televisivo e radiofonico ideato da Fiorello.
Il 12 maggio 2017 è uscito il suo album “Tutto bene” e martedì sera, ospite di Riccardo Lancioni, è stata l’occasione per fare una chiacchierata tra amici, sulla vita, la musica, le passioni. Ma è stata soprattutto l’incredibile voce di Giulia che ha attratto gli ascoltatori da casa e i presenti in studio.
I testi delle canzoni del nuovo album, che richiamano un cantautorato italiano mai banale, sono poi lo strumento per rimanere incantati. La bellezza di un’ora e mezzo passata insieme è stata proprio la spontaneità di aver parlato e cantato con “leggerezza” mai scontata della vita di oggi, in un mondo sempre più complesso.
Buona fortuna Giulia e a presto su www.ormeradio.it

Francesca Scappini


Opinione dei lettori

Commenta