Trasmissioni

GIULIA PRATELLI AD ALTA’ INFEDELTA’ SU ORME RADIO

today31 Maggio 2017 4

Background
share close

“Tutto bene” spesso un mantra che ci ripetiamo per infonderci coraggio, per motivarci a passare gli ostacoli, dal più piccolo al più grande, un consiglio, una preghiera, un’affermazione. Per Orme Radio “Tutto bene” è stata la bellissima voce di Giulia Pratelli, ospite di Alta Infedeltà martedì 30 maggio.
Giulia, giovane cantautrice toscana e laureata in Giurisprudenza, amica di Orme Radio fin dalla prima maratona su Louie Louie del 2015, vanta apprezzamenti da artisti del calibro di Ruggeri, Masini e Fiorello, oltre alla partecipazione a “Edicola Fiore” il format televisivo e radiofonico ideato da Fiorello.
Il 12 maggio 2017 è uscito il suo album “Tutto bene” e martedì sera, ospite di Riccardo Lancioni, è stata l’occasione per fare una chiacchierata tra amici, sulla vita, la musica, le passioni. Ma è stata soprattutto l’incredibile voce di Giulia che ha attratto gli ascoltatori da casa e i presenti in studio.
I testi delle canzoni del nuovo album, che richiamano un cantautorato italiano mai banale, sono poi lo strumento per rimanere incantati. La bellezza di un’ora e mezzo passata insieme è stata proprio la spontaneità di aver parlato e cantato con “leggerezza” mai scontata della vita di oggi, in un mondo sempre più complesso.
Buona fortuna Giulia e a presto su www.ormeradio.it

Francesca Scappini

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Eventi

Primavera Sound 2017: si parte!

Ed eccoci qua, anche quest anno affrontiamo l'inizio dell'estate in quello che si sta rivelando come il più importante Festival europeo. Anche quest'anno infatti un'inviato speciale della truppa Orme Radio sarà al Primavera Sound di Barcellona dove ormai da 17 anni l'ultimo weekend di Maggio si incontrano migliaia di appassionati per assistere al meglio del meglio della musica pop e indie-rock in circolazione. I nomi caldi sono tantissimi: The XX e Arcade […]

today30 Maggio 2017 2

Post comments (0)

Leave a reply


0%