Eventi

Germogli: Il diritto del bambino ad essere ascoltato

today11 Novembre 2022 2

Background
share close

Germogli: Il diritto del bambino ad essere ascoltato

La seconda edizione di Germogli, il festival dedicato ai bambini, si ispira all’articolo 12 della convenzione ONU e dedica l’edizione 2022 al diritto del bambino di essere ascoltato.

Sette giorni di iniziative, dal 14 al 20 Novembre 2022, declinati in due formati: Aspettando Germogli, con eventi diffusi, e Germogli nella giornata di Domenica 20.

 

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Quest’anno la ricchissima programmazione prevede attività, laboratori ed esperienza per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, oltre che appuntamenti dedicati a un pubblico adulto.

Ci saremo anche noi di OrmeRadio con il workshop Seminare Parole, un laboratorio di radio e racconto radiofonico destinato a bambini da 7 a 11 anni, che avrà luogo Sabato 19 alle 15,30 nell’Auditorium di Palazzo Pretorio. (Evento su prenotazione)

Ci saranno davvero tanti eventi interessanti durante la prossima settimana e vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del Comune di Empili per approfondire e visualizzare tutti gli appuntamenti.

 

INFO E PRENOTAZIONI
mail: germogli@comune.empoli.fi.it
tel. 0571 757873

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

gnu wave festival locandina

Eventi

Gnu Wave Festival – Al via la prima edizione!

Al via la prima edizione dello Gnu Wave Festival che si svolgerà il 24 e 25 settembre presso i giardini del circolo Tamburini di Lamporecchio (località Cerbaia). L’evento, patrocinato da La Rue Music Records e Formica Dischi, in collaborazione con lo staff del Circolo Tamburini, si pone come principale obiettivo quello di valorizzare l’arte, la musica emergente e l’artigianato del territorio, cercando però di mantenere saldo il legame e il […]

today19 Settembre 2022 1


0%