Listeners:
Top listeners:
OrmeRadio 24/7 On Air!
i Fiammiferi - S05E01 - Go Dante Go Go Go Go Dante Go Go Go
Jersey Vice: puntata “pilota” il 25 novembre Alessio Giorgetta
Oggi vogliamo condividere con voi l’entusiasmante programma del Festival Germogli 2023, un evento straordinario che celebra la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Quest’anno, il festival si ispira all’art. 2 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, alzando una forte voce contro ogni forma di discriminazione.
Germogli è un’iniziativa promossa dal Comune di Empoli, che si impegna attivamente nel celebrare e promuovere i diritti imprescindibili dei più giovani, contribuendo così alla costruzione di una comunità inclusiva e solidale. Questa edizione del festival si svolgerà dal 20 al 26 Novembre, proponendo una serie di eventi che spaziano dal coinvolgimento diretto dei bambini e adolescenti, fino a momenti formativi e di condivisione per educatori e famiglie.
Il Comune di Empoli, attraverso il festival, vuole stimolare una riflessione profonda sul tema della non discriminazione, coinvolgendo educatori, famiglie e i più piccoli in una serie di iniziative di diverso tipo. La ricchezza del programma proposto dimostra una volta di più l’attenzione e l’impegno del territorio nella cura e nello sviluppo delle giovani generazioni.
Il programma di quest’anno è ricco e variegato, pensato per offrire momenti di riflessione, ma anche di divertimento e creatività. Ecco alcuni degli eventi in programma:
E molti altri eventi durante la settimana, culminando con la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza il 20 novembre, una data che rievoca l’adozione della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza nel 1989.
Date un’occhiata al programma completo di Germogli 2023, dove potrete anche scaricare il programma dettagliato degli eventi. Vi invitiamo a partecipare numerosi, contribuendo a fare di questa edizione di Germogli un momento speciale di condivisione e crescita collettiva.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa settimana di impegno e creatività, perché celebrare i diritti dei più piccoli significa costruire un futuro migliore per tutti. Rimanete sintonizzati su Orme Radio per ulteriori aggiornamenti e interviste esclusive legate all’evento!
Written by: polo
today17 Ottobre 2024 13 11
Orme Radio è la prima web radio di Empoli. In onda 24/7 dal 2015.
Orme Radio è una città da costruire, un progetto che unisce persone, senza porre limite alcuno all’espressione della creatività, e che pretende di essere stravolto e plasmato.
OrmeRadio 2014-2022 developed by neurodrop