Listeners:
Top listeners:
OrmeRadio 24/7 On Air!
i Fiammiferi - S05E01 - Go Dante Go Go Go Go Dante Go Go Go
Jersey Vice: puntata “pilota” il 25 novembre Alessio Giorgetta
Radio Pirata è pronta a togliere l’ancora e salpare verso il Buscadero Day 2016!
Una maratona musicale che si svolge da anni a Pusiano (Co). Ospiti d’eccellenza: Lucinda Williams il 19 Luglio, per la prima volta in Italia e Susan Vega il 24 Luglio.
Seguiranno due giorni di concerti, il 23 e il 24 Luglio, ininterrottamente dalle 11 del mattino fino alla mezzanotte, tutti rigorosamente gratis. Sui palchi del Bodo Acustic Corner e del Main Stage si esibiranno 50 band e musicisti provenienti da tutt’Italia.
Radio Pirata presenzierà la giornata del 23 luglio che vedrà aprire le musiche con Andrea Parodi che si esibirà sul Bodo Acustic Corner e nello stesso giorno sul Main Stage si esibiranno i Del Sangre, Luca Mirti voce e chitarra e Marco “Schuster” Lastrucci basso, con brani tratti dal loro ultimo album rock “Il Ritorno dell’Indiano”, prodotto da Latlantide e distribuito da Edel Italy, album che, noi di Orme Radio, possiamo vantare di aver trasmesso in anteprima assoluta, battendo sul tempo le 150 radio fm e web che lo hanno trasmesso a seguire e che a distanza di pochi mesi dall’uscita vanta numerosissime recensioni di settore più che positive.
Il programma completo lo potete trovare su .www.buscaderoday.it, un evento senza uguali
dentro il Parco Comunale di Pusiano (lungo lago) bar e ristoranti sempre aperti, escursione in battello con musica live a bordo su prenotazione, stand musicali e d’artigianato.
Orme Radio c’è, pronta a raccogliere interviste e photoreporter per rendere partecipe anche chi non potrà partecipare. Stay Rock!
Serenella Olivo
Written by: Redazione
today17 Ottobre 2024 13 11
Orme Radio è la prima web radio di Empoli. In onda 24/7 dal 2015.
Orme Radio è una città da costruire, un progetto che unisce persone, senza porre limite alcuno all’espressione della creatività, e che pretende di essere stravolto e plasmato.
OrmeRadio 2014-2022 developed by neurodrop
Post comments (0)