Eventi

Buscadero Day 2016

today12 Luglio 2016 1

Background
share close

Radio Pirata è pronta a togliere l’ancora e salpare verso il Buscadero Day 2016!
Una maratona musicale che si svolge da anni a Pusiano (Co). Ospiti d’eccellenza: Lucinda Williams il 19 Luglio, per la prima volta in Italia e Susan Vega il 24 Luglio.
Seguiranno due giorni di concerti, il 23 e il 24 Luglio, ininterrottamente dalle 11 del mattino fino alla mezzanotte, tutti rigorosamente gratis. Sui palchi del Bodo Acustic Corner e del Main Stage si esibiranno 50 band e musicisti provenienti da tutt’Italia.
Radio Pirata presenzierà la giornata del 23 luglio che vedrà aprire le musiche con Andrea Parodi che si esibirà sul Bodo Acustic Corner e nello stesso giorno sul Main Stage si esibiranno i Del Sangre, Luca Mirti voce e chitarra e Marco “Schuster” Lastrucci basso, con brani tratti dal loro ultimo album rock “Il Ritorno dell’Indiano”, prodotto da Latlantide e distribuito da Edel Italy, album che, noi di Orme Radio, possiamo vantare di aver trasmesso in anteprima assoluta, battendo sul tempo le 150 radio fm e web che lo hanno trasmesso a seguire e che a distanza di pochi mesi dall’uscita vanta numerosissime recensioni di settore più che positive.
Il programma completo lo potete trovare su .www.buscaderoday.it, un evento senza uguali
dentro il Parco Comunale di Pusiano (lungo lago) bar e ristoranti sempre aperti, escursione in battello con musica live a bordo su prenotazione, stand musicali e d’artigianato.
Orme Radio c’è, pronta a raccogliere interviste e photoreporter per rendere partecipe anche chi non potrà partecipare. Stay Rock!

Serenella Olivo

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

OrmeView

Primavera Sound 2016 Hangover

Non è facile per me scrivere del Primavera Sound, specialmente dell’edizione 2016, quella appena trascorsa. Non lo è perché, da speaker radiofonico e da “uno che scrive di musica” dovrei attenermi a dei canoni prestabiliti: un report tecnicamente ineccepibile sui live e sull’organizzazione. No, non fa per me. Potrete trovarne a centinaia di freddi live report. Io purtroppo (o per fortuna) il Primavera Sound non lo ascolto semplicemente. Lo vivo. […]

today12 Giugno 2016

Post comments (0)

Leave a reply


0%