OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


Stefano Lotumolo ospite di Wanderlust su Orme Radio

Scritto da il 28 Settembre 2020

 

di Redazione

 

Stefano Lotumolo, ospite nella trasmissione Wanderlust su Orme Radio, ci racconterà del suo cammino speciale

 

Martedì 29 settembre, alle ore 20:50, Stefano Lotumolo sarà ospite telefonico in diretta di Francesca Scappini durante la trasmissione Wanderlust. Ci racconterà nei dettagli com’è nata l’ idea del cammino silenzioso che lo porterà da Assisi a Riace, e quanto valore ha una esperienza come questa. Stefano ci spiegherà anche quanto l’Africa possa unire e connettere persone per realizzare piccoli grandi sogni.

Partirà da Assisi il cammino silenzioso di Stefano Lotumolo, fotografo e neo presidente della Ngo Africa Masterpiece Children – associazione di promozione sociale che opera nel nord della Tanzania al fine di supportare e migliorare le condizioni di vita della popolazione Masai – che ha scelto di intraprendere una protesta pacifica per condurre sé stesso e gli altri a riflettere sulla“fretta del vivere che ci tiene costretti dalle necessità quotidiane”.

stefano lotumolo masai

Un percorso interiore che conduce ad una missione:“Mi muoverò in religioso silenzio per portare una lettera a Domenico Lucano, che mi sarà consegnata dal caro amico e maestro di cammini in Italia e nel mondo, Vincenzo Cherubino. La lettura della lettera dell’ex sindaco di Riace segnerà la fine del mio silenzio”. Non è noto il contenuto della lettera, ma sarà possibile scoprirlo:Potete seguire le tappe del mio viaggio sui miei canali social. Non sarò io a postare perché non voglio che il mio silenzio sia invaso da notizie. Il compito di tenervi aggiornati sul percorso e su ciò che accadrà di giorno in giorno spetterà a Stefano, Nicola ed Ilaria, i miei collaboratori più stretti del nuovo team AMC”.

Siete curiosi?

Sintonizzatevi su www.ormeradio.it e sulla pagina FB di Orme Radio e  Wanderlust su Orme Radio

(il podcast sarà disponibile su spotify)

Vi aspettiamo martedì 29 settembre alle ore 20:50.

Sito web ufficiale di Stefano Lotumolo e di Africa Masterpiece Children APS

 

Taggato come