OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


PRIMAVERA SOUND 2021 svelati i primi nomi della lineup

Scritto da il 28 Maggio 2020

Prima il tentativo con spostamento a fine Agosto, poi il rinvio ufficiale dell’edizione del ventennale, avevano di fatto piombato tutti gli “aficionados” del Festival catalano in una profonda crisi da mancanza. Il video con cui l’organizzazione del Primavera Sound, bellissimo, commovente, di fatto non ha aiutato i fan a superare il trauma (Can’t do without you).

L’annullamento, però, è stato accompagnato da uno speranzoso “stiamo lavorando per il 2021”. Tanto è bastato per riaccendere la voglia e quel trepidare per l’attesa dei nomi, date, gli “horarios”. Il tempo di asciugarsi le lacrime che sbam! eccoti un prima, corposa, anticipazione: gran parte del “cartel” confermato ed edizione spostata dal 2 al 6 Giugno 2021.

Tantissime le conferme: Pavement, Iggy Pop, Bad Bunny, The Strokes, e Disclosure solo per citarne alcuni. Qualche defezione (al momento) come l’attesissima Lana Del Rey colmata nuove “aggiunte” che non erano previste nell’edizione 2020: Autechre, Gorillaz, Tame Impala, FKA Twigs, Idles, Jorja Smith e Charli XCX. Nulla da dire se non che mai hashtag fu più azzeccato: #BestFestivalForever.
I biglietti per la nuova edizione saranno in vendita dal 3 Giugno, data in cui sarebbe dovuta iniziare l’edizione di quest’anno. Per i possessori di biglietti e abbonamenti per l’edizione 2020, i ticket restano validi anche per il 2021, anzi, per loro saranno previsti benefit quali: un credito dal valore del 10% del biglietto da spendere al Primavera Sound 2021, la possibilità di acquistare i biglietti per il 2022 nel pre-sale di 24 ore, il 15% di sconto per l’acquisto di un biglietto per un amico nel 2021, un libro e una t-shirt per celebrare il ventesimo anniversario del festival