Notizie

PRIMAVERA SOUND 2021 – Rinviata al prossimo anno l’edizione del ventennale

today12 Maggio 2020 1

Background
share close

PRIMAVERA SOUND 2021 – Rinviata al prossimo anno l’edizione del ventennale

Lo sapevamo già tutti ma ieri è arrivata l’ufficialità: il Primavera Sound quest’anno non si terrà.
L’emergenza Covid ha fatto desistere anche il festival Catalano tra i più importanti del mondo che pure ci aveva creduto e provato posponendo le date da Giugno a fine Agosto. Niente da fare, si va al prossimo anno e si hanno già le date, dal 2 al 6 Giugno 2021.
I biglietti già acquistati resteranno validi per la prossima edizione e, anzi, ci saranno dei benefit per chi deciderà di tenerlo.
Tuttavia potrà anche essere chiesto il rimborso a partire dal 3 Giugno, data in cui sarebbe dovuto iniziare il festival quest’anno, data scelta dall’organizzazione per annunciare i primi nomi per la nuova futura edizione che, come tiene a precisare il festival, sarà sempre celebrativa dei 20 anni.

Francesco Marinelli

Written by: Francesco Marinelli

Rate it

Previous post

died pretty free dirt

OrmeView

Le Perle di Ax: DIED PRETTY – Blue Sky Day

Ci tengo ad iniziare questo viaggio con quella che io considero la madre di tutte le perle, delle mie perle. E’ un pezzo del 1986 e lo lego indissolubilmente all’inizio della mia “carriera” di musicista, o presunto tale. Si era nel periodo in cui dilagò, dirompente, il genere definito “Neo Psichedelia”: devo dire che non mi piacciono molto le definizioni e le etichette, ma questo genere musicale fu quello che, […]

today12 Maggio 2020 2


0%