Notizie

HOrME Radio – Ripartono le dirette dal salotto degli speakers

today29 Ottobre 2020

Background
share close

Ancora una volta, nel tentativo di arginare la propagazione del Covid-19, Orme Radio da oggi, 29 Ottobre, lascia spazio alle trasmissioni in diretta dai salotti dei propri speakers.

Le trasmissioni continuano con il format HOrME Radio, che già avete apprezzato durante il periodo del lockdown di questa primavera. Le dirette proseguono con il clima accogliente e casalingo che i nostri speakers hanno saputo creare nei loro “studi radiofonici” personali.

Orme Radio fa di nuovo una scelta di responsabilità e sceglie di limitare la propria attività interrompendo le dirette nella sede di Via Due Giugno per venire in contro a quelle che sono le disposizioni di prudenza e precauzione richiamate nell’ultimo DPCM (24 Ottobre). Lo facciamo perché Orme Radio si basa proprio sui valori della comunità, della collettività, dell’aggregazione.

Nel fare questa scelta ci teniamo ad invitare anche i nostri ascoltatori e tutte le persone che ci seguono a mantenere atteggiamenti prudenti e rispettosi delle norme sanitarie vigenti.

Orme Radio non si ferma, ma limita semplicemente i contatti all’interno dei propri locali per dare l’esempio che, insieme,  ciascuno può contribuire a fare in modo che l’emergenza non si aggravi ulteriormente.

Vi salutiamo tutti e vi ringraziamo per il supporto che ci dimostrate quotidianamente ascoltando le nostre trasmissioni!

Continuate a seguire tutte le dirette dai salotti di Orme Radio!

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie

Eddie Van Halen non morirà mai

  Ieri sera il mondo intero ha appreso dalle parole strazianti del figlio, della morte di uno dei musicisti più virtuosi e innovatori di tutti i tempi, il leggendario Eddie Van Halen. Definirlo il fondatore dei Van Halen o semplicemente un grande chitarrista non può bastare, NO e lo diciamo fermamente, con il cuore, a gran voce. Perchè Eddie ha inventato un suono e ha rivoluzionato completamente il modo di […]

today7 Ottobre 2020


0%