OrmeRadio

24/7 On Air!

Traccia corrente

Titolo

Artista


Gnu Wave Festival – Al via la prima edizione!

Scritto da il 19 Settembre 2022

Al via la prima edizione dello Gnu Wave Festival che si svolgerà il 24 e 25 settembre presso i giardini del circolo Tamburini di Lamporecchio (località Cerbaia).

L’evento, patrocinato da La Rue Music Records e Formica Dischi, in collaborazione con lo staff del Circolo Tamburini, si pone come principale obiettivo quello di valorizzare l’arte, la musica emergente e l’artigianato del territorio, cercando però di mantenere saldo il legame e il dialogo con la tradizionale forma della “sagra di paese”.

Il tema scelto è quello della migrazione da un’area ostile, verso una più confortevole, da qui l’idea dello Gnu come animale simbolo del festival: proprio come le mandrie di gnu, che ogni anno attraversano enormi migrazioni in branchi misti, cercando di raggiungere zone più fertili, anche a noi sembra di fare lo stesso, mentre proviamo a lasciarci alle spalle i residui del biennio 2020-2021 per tornare a festeggiare insieme in un clima di totale serenità.

L’evento, oltre che gratuito, è del tutto inclusivo: si tratta di due giorni pensati per un pubblico misto, di tutte le età, dove sarà possibile assistere a diversi concerti, passeggiando tra gli stand dell’area market, distraendosi nell’area relax, o cenando in tranquillità nell’area food, approfittando dell’ottima cucina del circolo Tamburini.

Ecco la line up dell’evento:

24 Settembre

Boetti

Lazzaro

Elemento Umano

25 Settembre

Niveo

Aliperti

Synr Chase

Dre Love

Qui il link all’evento Facebook, inizio concerti alle ore 18.00

Segui Gnu Wave Festival su Instagram per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

Ci vediamo questo week-end a Lamporecchio in compagnia di ottimo cibo e artisti eccellenti, se vuoi saperne di più puoi riascoltare la video-intervista in compagnia di Gianmarco e Alessio, due degli organizzatori di Gnu Wave Festival. La trovi a questo link, nella sezione Video Replay.

Ascolta la playlist di Orme Radio con un assaggio degli artisti che si esibiranno al festival. Buon Ascolto!