Ascolta i nuovi singoli degli Smashing Pumpkins, “Confessions of a Dopamine Addict” e “Wrath”
Nell’attesa del nuovo album degli Smashing Pumpkins,“Cyr”, che uscirà il prossimo 27 novembre, la band alternative rock, tra i massimi esponenti del genere, ha rilasciato due nuovi singoli, “Confessions of a Dopamine Addict”e “Wrath”. Contemporaneamente sono usciti anche i primi due episodi della serie animata creata da Billy Corgan, In Ashes, che contiene i brani ‘As The Crow Flies’ e ‘Inspirations, Aspirations’ (sul canale YouTube degli Smashing Pumpkins).
Gli Smashing Pumpkins stanno dimostrando, con i primi singoli tratti dal nuovo attesissimo album, di avere ancora molto da dire e di essere sempre una delle migliori espressioni del rock alternativo di tutti i tempi. Del resto stiamo parlando di una band che dal primo album in studio, “Gish” (1991), ad oggi, ha collezionato dischi di platino, Grammy, American Music Award, milioni di album fisici venduti, milioni di stream e tour sold out in tutto il mondo.
Gli Smashing Pumpkins sono ancora qui e sicuramente Corgan & CO hanno intenzione di continuare a stupirci.
1. The Colour of Love
2. Confessions of a Dopamine Addict
3. Cyr
4. Dulcet in E
5. Wrath
6. Ramona
7. Anno Satana
8 Birch Grove
9. Wyttch
10. Starrcraft
11. Purple Blood
12. Save Your Tears
13 Telegenix
14. Black Forest, Black Hills
15. Adrennalynne
16. Haunted
17. The Hidden Sun
18. Schaudenfreud
19. Tyger, Tyger
20. Minerva
Ascolta “Confessions of a Dopamine Addict” e “Wrath”
di Redazione Gli Hammerfall hanno pubblicato il singolo "Keep The Flame Burning", tratto dall'album in uscita ad ottobre "Live! Against The World" (Napalm Records) La metal band svedese Hammerfall ha pubblicato il singolo "Keep The Flame Burning", tratto dal live album "Live! Against The World", che uscirà il 23 ottobre per Napalm Records. L'album live, registrato alla MHP Arena di Ludwigsburg, Germania, celebra i 20 anni del […]
Orme Radio è la prima web radio di Empoli. In onda 24/7 dal 2015.
Orme Radio è una città da costruire, un progetto che unisce persone, senza porre limite alcuno all’espressione della creatività, e che pretende di essere stravolto e plasmato.