News

E’ Giovanni Di Lorenzo il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Aprile

today11 Maggio 2018 1

Background
share close

Si è chiusa alle 21:00 di ieri sera la quarta votazione per eleggere il “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE” di Aprile, il nuovo premio nato dalla collaborazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio e sponsorizzato da BANCA ALTA TOSCANA.

E’ Giovanni Di Lorenzo ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Aprile !

Il difensore toscano, messosi in mostra in maniera incredibile nella seconda parte di stagione, è al suo primo premio azzurro. Di Lorenzo ha ottenuto il 49% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook delle due testate. Al secondo posto si è piazzato Francesco Caputo con il 22% dei voti. Ricordiamo che gli altri calciatori arrivati in nomination (frutto della somma delle pagelle mensili di PE, Nazione, Tirreno, Gazzetta dello Sport) sono Zjac (terzo), Krunic (quarto) e Donnarumma (quinto).

Nei prossimi giorni le redazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio procederanno alla premiazione del calciatore vincitore, Giovanni Di Lorenzo. L’appuntamento è adesso per il mese di Maggio.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Partner

#OrmeAzzurre in diretta dallo Stadio Castellani per il 12° premio dedicato ad Emiliano Del Rosso

Come ogni giovedì, dal settembre scorso, anche questa sera andrà in onda la puntata di ORME AZZURRE, il nuovo format di Pianetaempoli.it studiato e realizzato in collaborazione con Orme Radio che colora di azzurro la serata per antonomasia dedicata all’Empoli calcio. La puntata di stasera sera, la 32a di questa prima stagione, sarà però una puntata speciale. Infatti, in occasione dell’evento per la consegna del 12° premio dedicato ad Emiliano […]

today10 Maggio 2018


0%