Eventi

Fiera del Disco – 7 e 8 Dicembre 2019 a Empoli

today25 Novembre 2019 11

Background
share close

Prima Mostra del Disco di Empoli organizzata dall’Associazione Culturale Il Popolo del Blues, Controradio Firenze, Orme Radio e Vinyl Pit Pistoia.

L’evento ospiterà circa 40 espositori da tutta Italia e i generi proposti spazieranno dal rock anni ’70, jazz, blues, funk, soul, elettronica, dischi mix da DJ fino alla musica italiana, con particolare attenzione alla scena progressive nostrana degli anni ’70. Inoltre saranno presenti alcuni espositori specializzati esclusivamente nei generi più “duri”, dall’hard rock fino al metal più estremo e sotterraneo.

Tante anche le offerte disponibili e le perle da collezionisti, di qualunque genere ed epoca, naturalmente non mancherà la possibilità di vendere e scambiare i propri dischi, che saranno valutati in loco da professionisti del settore.

fiera disco empoli
SABATO 7 E DOMENCA 8 DICEMBRE 2019

MOSTRA MERCATO E SCAMBIO
DISCHI VINILE & CD, USATO E DA COLLEZIONE
Palazzo delle esposizioni, Piazza Guido Guerra – EMPOLI
ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 10:00 ALLE 19:00.

INGRESSO LIBERO
PER INFO 3485281356

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

myss-keta-tenax-firenze

OrmeView

MYSS KETA, la prima donna a dire la messa @ Tenax

Ebbene sì, la data toscana di MYSS KETA, il 21 Novembre 2019 al Tenax di Firenze, è stata proprio una messa, citando uno dei suoi brani di maggior successo “XANANAS” (il cui video è stato girato tra Livorno e le spiagge bianche di Rosignano Solvay). Lei è l’artista italiana senza volto e senza identità, infatti di MYSS KETA si sa davvero poco. Vive a Milano e racconta la vita dei […]

today25 Novembre 2019 9


0%