Trasmissioni

GIULIA PRATELLI AD ALTA’ INFEDELTA’ SU ORME RADIO

today31 Maggio 2017 5

Background
share close

“Tutto bene” spesso un mantra che ci ripetiamo per infonderci coraggio, per motivarci a passare gli ostacoli, dal più piccolo al più grande, un consiglio, una preghiera, un’affermazione. Per Orme Radio “Tutto bene” è stata la bellissima voce di Giulia Pratelli, ospite di Alta Infedeltà martedì 30 maggio.
Giulia, giovane cantautrice toscana e laureata in Giurisprudenza, amica di Orme Radio fin dalla prima maratona su Louie Louie del 2015, vanta apprezzamenti da artisti del calibro di Ruggeri, Masini e Fiorello, oltre alla partecipazione a “Edicola Fiore” il format televisivo e radiofonico ideato da Fiorello.
Il 12 maggio 2017 è uscito il suo album “Tutto bene” e martedì sera, ospite di Riccardo Lancioni, è stata l’occasione per fare una chiacchierata tra amici, sulla vita, la musica, le passioni. Ma è stata soprattutto l’incredibile voce di Giulia che ha attratto gli ascoltatori da casa e i presenti in studio.
I testi delle canzoni del nuovo album, che richiamano un cantautorato italiano mai banale, sono poi lo strumento per rimanere incantati. La bellezza di un’ora e mezzo passata insieme è stata proprio la spontaneità di aver parlato e cantato con “leggerezza” mai scontata della vita di oggi, in un mondo sempre più complesso.
Buona fortuna Giulia e a presto su www.ormeradio.it

Francesca Scappini

Written by: Redazione

Rate it

Post comments (0)

Leave a reply


0%