Il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Maggio è Domenico Maietta

Il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Maggio è Domenico Maietta

Like
115
0
venerdì, 25 maggio 2018
Eventi

Si è chiusa alle 21:00 di questa sera la settima votazione per eleggere il “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE” di Maggio, il nuovo premio nato dalla collaborazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio e sponsorizzato da BANCA ALTA TOSCANA.

E’ Mimmo Maietta ad aggiudicarsi il riconoscimento per il mese di Maggio !

Il difensore calabrese, messosi in mostra in maniera imponente nella seconda parte di stagione dove ha letteralmente spostato gli equilibri, è al suo primo premio azzurro. Maietta ha ottenuto il 48% dei voti utili arrivati attraverso le specifiche sezioni nelle pagine Facebook delle due testate. Al secondo posto si è piazzato Francesco Caputo con il 24% dei voti. Ricordiamo che gli altri calciatori arrivati in nomination (frutto della somma delle pagelle mensili di PE, Nazione, Tirreno, Gazzetta dello Sport) sono Pasqual (terzo), Donnarumma (quarto) e Zajc (quinto).

Prossimamente (presumibilmente con la ripresa dei lavori a luglio) le redazione di Pianetaempoli.it ed Orme Radio procederanno alla premiazione del calciatore vincitore, Domenico Maietta. L’appuntamento è adesso per la prossima stagione.

Questo il riepilogo dei premi stagionali:

OTTOBRE – Francesco Caputo

NOVEMBRE – Ismael Bennacer

DICEMBRE – Alfredo Donnarumma

FEBBRAIO – Ismael Bennacer

MARZO – Alejandro Rodriguez

APRILE – Giovanni Di Lorenzo

MAGGIO – Domenico Maietta

Comments are closed.

Privacy Policy